Mario Rui è diventato un “titolarissimo”. E molti non ci credevano

0

Mario Rui non sta facendo rimpiangere l’assenza di Ghoulam, che dopo il doppio infortunio, ha visto precludersi la stagione.

Factory della Comunicazione

Il portoghese che alla Roma non si è visto proprio, complice un infortunio, al Napoli sta crescendo partita dopo partita.

Mario Rui, Napoli-BolognaTitolare dal primo minuto già dalla gara successiva all’infortunio di Ghoulam. Mario Rui ne ha preso il posto i pianta stabile.

Per buona pace di chi non ci credeva, il terzino ha dimostrato che non solo le aspettative di Sarri erano giuste. Ma anche che è stato giudicato molto prematuramente, prima di vederlo in campo. I pregiudizi lo hanno anticipato, ma lui ha saputo raggiungerli e superarli, col bel gioco e con la costanza.

Proprio ieri la Roma, con la semestrale di bilancio, ha ufficializzato il trasferimento a titolo definitivo di Mario Rui al Napoli visto che si sono verificate le condizioni per il riscatto obbligatorio da parte del club azzurro (9 milioni e 250 mila euro il totale del trasferimento)”.

Con la Roma, Mario Rui vorrà riscattarsi, e magari segnare ancora, come ha fatto col quinto gol contro il Cagliari. E comunque ciò che conta per lui è che il Napoli segni e vinca. Anche per “vendicarsi” dei suoi compagni che al suo primo gol in azzurro lo praticamente assalito e “menato”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.