“Fai come dico ma non come faccio”…ora i tifosi juventini si sentono traditi e attaccano Bonucci. E quando fu Higuain a tradire?

0

E’ di poco fa la notizia del passaggio di Leonardo Bonucci, ormai ex Juventus, al Milan. Certo che pochi avrebbero immaginato, forse, questo trasferimento, e poi in maniera lampo, così com’è successo, ma sta di fatto, che da subito il difensore è diventato l’idolo dei tifosi rossoneri, attirando su di sè l’ira dei supporters bianconeri. E’ passato circa un anno da quello che i napoletani hanno vissuto come un vero e proprio “tradimento” da parte di Gonzalo Higuain, e quando se ne parla, a volte brucia ancora, ma ora le parti si sono invertite. Ora è lo juventino Bonucci che ha tradito i suoi tifosi, che non gli hanno risparmiato, sul web, offese, ingiurie, parolacce e minacce varie, fino ad arrivare a toccargli amori familiari. Un anno fa i napoletani furono messi alla gogna per aver vissuto, il passaggio del Pipita come una vera e propria “nfamità” detta alla napoletana, furono accusati di vittimismo e autocommiserazione, e di non comprendere che in fondo il calcio non è altro che un business. Evidentemente ora, le stesse persone, che un anno fa, criticavano questi comportamenti, hanno cambiato idea, vivendo la cosa sulla propria pelle. Il napoletano vive l’amore per la sua squadra in maniera viscerale, e nel bene o nel male ci mette anima e corpo, fino a rasentare anche la “follia”, ma sicuramente non si nasconde, e non giudica. Ora un consiglio ai tifosi bianconeri fa duopo, “ragazzi prima smaltite la rabbia meglio è…e poi la prossima volta, pensate a come vi sentireste voi prima di puntare il dito!”.

Factory della Comunicazione

A cura di Emilia Verde

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.