RECUPERO SERIE A FEMMINILE – Il Chieti batte lo Jesina, splendida rete di Carrozzi

La gara era stata rinviata a causa del maltempo

0

Nel recupero dell’undicesima giornata di campionato, scendono in campo all’Angelini Chieti e Jesina, per una gara che mette di fronte due formazioni bisognose di punti per credere ancora nel treno salvezza. Le biancorosse di Trillini partono forte già nel primo tempo e al 2′ vanno vicine alla rete con Battistoni, che accarezza la traversa. Risponde la formazione di casa, che centra un palo con Di Marco. La gara è vibrante e bella e viene animata da Anita Carrozzi, che al 27′ inventa la rete del vantaggio teatino con una splendida conclusione dalla distanza. Nella ripresa, la Jesina ci prova ma le speranze anconetane si infrangono sulla traversa colpita da Campesi al 51′.

Factory della Comunicazione

Finisce così 1-0 per il Chieti, che sale a 10 punti in classifica e allontana le zone basse della classifica. Alla formazione di Di Camillo resta ancora da recuperare il match con il San Zaccaria, altra tappa fondamentale per coltivare le speranze di permanenza in A. Questo quanto riportato dal sito le donne nel pallone.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.