Premier League – Manchester United 3 vittorie su 3. Chelsea e Arsenal da tris, Liverpool pari

0

Terza vittoria di fila in tre partite! Il Manchester United non si ferma più e vince anche in casa del Hull City. A decidere il big match della terza giornata è un gol a pochi secondi dalla fine del gioiellino Rushford che permette allo United di restare in testa alla classifica e di volare a punteggio pieno dopo 3 giornate di Premier League. Dietro la formazione di Mourinho resta a ruota il Chelsea di Conte che allo Stamford Bridge batte senza problemi il Burnley per 3-0 con i gol di Hazard e Willian nel primo tempo e di Moses nella ripresa e anche lei centra la terza vittoria di fila in 3 partite, in attesa della risposta del Manchester City impegnato Domenica in casa con il West Ham. Alle spalle del duo di testa c’è l‘Everton che a fatica batte 1-0 lo Stoke City al Goddison grazie all’autogol ad inizio ripresa del portiere ospite Given. Finisce 1-1 l’anticipo dell’ora di pranzo al White Hart Line tra Tottenham-Livepool. Reds avanti con il rigore di Milner ma a tempo scaduto gli Spurs trovano il pareggio con il giovane Winsk. Prima vittoria per il Leicester di Ranieri che batte 2-1 lo Swansea di Giudolin. Al King Power Stadium segnano le 2 colonne portanti delle Foxes, Vardy e il capitano Morgan, inutile per gli ospiti il gol di Fer. Ottiene la prima vittoria in campionato anche l’Arsenal che espugna Watford per 3-1, chiudendo la pratica già nel primo tempo con Cazorla su rig, Sanchez e Ozil. Per la squadra di Mazzarri (in gol con il neo acquisto Pereyra) 2a sconfitta di fila e solo 1 punto nelle prime 3 partite, non certamente un buon inizio di campionato per l’ex allenatore del Napoli. Pareggio interno per il Southampton, prossimo avversario dell’Inter in Europa League, che al St. Mary’s Stadium subisce il vantaggio del Sunderland con il rigore di Defoe ma 5 minuti dopo trova il pari con Jay Rodriguez. Finisce infine 1-1 la sfida al Selhurst Park tra Crystal Palace e Bournemouth con gli ospiti, avanti con il gol di King all’11’ del primo tempo, che sfiorano la vittoria all’ultimo secondo quando Dunn trova il pareggio per i padroni di casa e regala ai Glazers il primo punto in campionato dopo 2 sconfitte di fila, assieme proprio al Bournemouth. Questi i risultati:

Factory della Comunicazione

13:30 – Tottenham-Liverpool 1-1 43′ pt Milner rig (Liverpool), 45+3′ st Winsk (Tottenham)

16:00 – Chelsea-Burnley 3-0 9′ pt Hazard (Chelsea), 41′ pt Willian (Chelsea), 44′ st Moses (Chelsea)

16:00 – Everton-Stoke City 1-0 6′ st aut. Given (Everton)

16:00 – Southampton-Sunderland 1-1 35′ st Defoe rig (Sunderland), 40′ st Jay Rodriguez (Southampton)

16:00 – Watford-Arsenal 1-3 9′ pt Cazorla rig (Arsenal), 40′ Sanchez (Arsenal), 45+1′ Ozil (Arsenal), 14′ st Pereyra (Watford)

16:00 – Crystal Palace-Bournemouth 1-1 11′ pt King (Bournemouth), Cabaye sbaglia rig, 45’+3′ st Dunn (Crystal Palace)

16:00 – Leicester City-Swansea City 2-1 32′ pt Vardy (Leicester), 7′ st Wes Morgan (Leicester), 36′ st Fer (Swansea)

18:30 – Hull City-Manchester United 0-1 45+3′ Rushford (Manchester United)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.