Ora che Malagò ha ufficialmente il potere per scegliere il prossimo ct italiano, le candidature diventano pesanti. Tuttosport conferma quella, acclarata dai più, di Antonio Conte. L’ex tecnico del Napoli ha soprattutto due sponsor di livello: “A sponsorizzare il salentino c’è la Serie A. Nello specifico, due dei principali elettori di Malagò: Aurelio De Laurentiis è stato il primo a fare pubblicamente il suo nome, forse anche nella speranza che l’azzurro rappresentasse l’exit strategy del rapporto con Conte, poi risolto con grande serenità reciproca. Beppe Marotta è stato ancora più decisivo: ha tessuto la convergenza “spontanea” he alla fine ha portato l’ex numero uno del Coni al vertice. E’ un asse insolito, in comune però i presidenti di Inter e Napoli hanno una cosa: hanno avuto Conte e con lui hanno trionfato”.
