Congratulazioni a Giovanni Malagò, eletto nuovo Presidente della FIGC. Sono convinto che Giovanni rappresenti il profilo ideale per una necessaria e immediata rifondazione del calcio italiano. A nome di tutto il Calcio Napoli rivolgo al Presidente Malagò i più sinceri auguri di buon lavoro, cooperando in sinergia per una rapida risalita del nostro movimento calcistico.
𝗔𝘂𝗿𝗲𝗹𝗶𝗼 𝗗𝗲 𝗟𝗮𝘂𝗿𝗲𝗻𝘁𝗶𝗶𝘀
Fonte: sscnapoli.it
