Edoardo Bennato canterà l’inno ufficiale dell’America’s Cup, come anticipato qualche giorno fa da Il Mattino. «Quella che vedete alle mie spalle è Nisida, e come recita una vecchia canzone “È un’isola e nessuno lo sa”», racconta Bennato.
«America, America’s Cup», così inizia il brano. Poi dei versi dedicati alla forza del vento, di come domarlo, nei limiti dell’umano, e come pilotare il vento. Queste le prime anticipazioni del cantante.
Ecco un estratto: https://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/inno_per_l_america_s_cup_edoardo_bennato_anticipa_in_un_video_l_inno-9607794.html
