Manca pochissimo all’esordio di Scott McTominay ai Mondiali 2026. La sua Scozia scenderà in campo alle 03:00 ora italiana di domani al Boston Stadium contro Haiti. Servirà una vittoria per indirizzare subito un girone di ferro che comprende anche il Brasile di Carlo Ancelotti e il Marocco.
McTominay aveva accusato un problema allo stomaco, poi smaltito. Sarà regolarmente in campo per dare una mano alla nazionale scozzese. Non mancherà il sostegno da Napoli, non solo tra i tifosi, ma anche da parte di Tommaso Starace.
Lo storico magazziniere del Napoli ha pubblicato un post su Instagram che lo ritrae con una bandiera della Scozia. E ha scritto: «Oggi per il nostro Scott McTominay inizia una nuova avventura sul palcoscenico più importante del calcio mondiale. Le grandi competizioni sono il premio per il lavoro, i sacrifici e la passione che ogni calciatore mette in campo giorno dopo giorno. In bocca al lupo, McFratm».
Non si è fatta attendere la risposta di McTominay nei commenti: «Sei un grande Tommy, Grazie boss».
