Modugno-Sky: “Per Juanlu e Musah il Napoli ora è in una posizione di attesa”

0

Francesco Modugno, giornalista Sky è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Le sue parole:

 

Factory della Comunicazione

“Che succede col rinnovo di Meret?

I fatti ci dicono che Alex è in scadenza, la trattativa va avanti da tanto ed è strano che a 14 giorni dalla scadenza un nazionale, peraltro vincitore di due scudetti, debba ancora firmare.

Perché il Napoli non chiude?

Molti si sono sbilanciati su Milinkovic Savic ed altri al suo posto, ma la verità è che il Napoli pensa che sia il caso di avere due grandi portieri: questa è la strategia. Tutte le parti, sia il club sia gli agenti, ci dicono che non c’è nessun problema e manca poco l’annuncio. A giorni, potrebbe arrivare la fumata bianca.

Per quanto riguarda gli obiettivi Juanlu e Musah il Napoli ora è in una posizione di attesa, ma non passiva. La situazione finanziaria del Siviglia non è florida e Manna lo sa e dopo aver offerto circa 15 milioni, bonus compresi, aspetta, avendo il sì del calciatore.

Per Musah sono stati proposti 25 milioni, bonus inclusi, mentre il Milan ne chiede 30. C’è distanza, ma gli azzurri ritengono congrua l’offerta e non vogliono sbilanciarsi ulteriormente: non andranno oltre la somma che hanno messo sul piatto”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.