Lotta scudetto, alla fine della lunga battaglia scambio di complimenti fra Napoli e Inter

0

Dopo la tensione delle ultime settimane, tipica di chi si gioca un’alta posta in palio quale quella dello scudetto, Napoli ed Inter si salutano con reciproca sportività. Nella serata di ieri, il 2-0 interno sul Cagliari ha permesso agli azzurri di laurearsi Campioni per la quarta volta nella propria storia e a due soli anni di distanza dal trionfo con Luciano Spalletti. A nulla è valso il successo esterno dei nerazzurri sul campo del Como, uno 0-2 amaro e che alimenta i rimpianti per le diverse occasioni sprecate lungo l’arco di queste avvincenti 38 giornate.

Subito dopo il trionfo partenopeo, si legge sul portale TMW, il club di Beppe Marotta si è complimentato con gli avversari con un breve tweet: “Complimenti al Napoli per la conquista dello Scudetto“. Poco fa ecco giunta la risposta degli avversari, sempre su X: “I grandi successi si misurano anche dal valore degli avversari. È stata una corsa avvincente. Un grande in bocca al lupo per la prossima settimana!” (il chiaro riferimento è alla finale di Champions che vedrà, sabato prossimo, la squadra di Simone Inzaghi contrapposta al Psg). 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.