“L’errore sul gol del 2-2 è stato clamoroso”

0

L’ex calciatore e attuale procuratore e opinionista sportivo Massimo Brambati, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:

 

Factory della Comunicazione

“L’errore sul gol del 2-2 è stato clamoroso.

Il Parma si deve salvare ma ha ancora una gara con l’Atalanta per salvarsi, potrebbe anche trovare nell’ultima partita i punti decisivi. Ci sono tanti incastri ma il Napoli non deve guardarli, dovendo concentrarsi ma solo la strada che deve percorrere, pensando solo al Parma. Ho sentito il vice di Conte, Stellini, e da parte loro c’era rammarico per il pari col Genoa e per i due punti persi, ma anche perchè il Napoli meritava onestamente di vincere

 

A inizio dell’anno avrei firmato con il Napoli a +1 a due gare dalla fine. E io tifo per il Napoli perchè ho gli amici che lavorano con il club azzurro. Piuttosto mi ha sorpreso il Genoa: una squadra che è già salva da un mese, che perde da 4 gare di fila, ieri sembrava che giocasse la finale di Champions League, addirittura mi pare che si abbracciassero dopo il pari. Insomma non metto bocca, ma sono sincero, mi è parso strano, ho visto un Genoa con uno spirito diverso rispetto alle ultime gare”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.