Mercato, nelle idee per il dopo-Vlahovic la Juve pensa anche ad Osimhen

0

Tuttosport stamane in edicola fa il punto sul mercato invernale della Juventus, chiuso con gli arrivi di Kelly in difesa e Kolo Muani in attacco. Il francese, giunto in bianconero dal Psg con la formula del prestito secco, sembra aver già convinto Thiago Motta visti i tre gol messi a segno nelle due sfide contro Napoli ed Empoli. Tuttavia, la dirigenza juventina non ha potuto ottenere clausole per garantirsi il calciatore a lungo termine.

Servirà allora far cassa, e fra gli indiziati a salutare Torino dovrebbe esserci Dusan Vlahovic, che la Juventus difficilmente potrà trattenere oltre la prossima estate considerati l’alto ingaggio e la scadenza del contratto al 2026. Di qui due strade pur di non perdere il serbo a parametro zero: uno scambio alla pari col Psg per aggiudicarsi Kolo Muani o la cessione al Barcellona, interessato al profilo dell’ex Fiorentina.

Factory della Comunicazione

Fra le alternative per la Vecchia Signora, si fanno i nomi di Gonçalo Ramos sempre del PSG e Victor Osimhen, destinato a rientrare al Napoli al termine della stagione dopo il prestito annuale al Galatasaray. Due profili apprezzati dal dt Cristiano Giuntoli.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.