Buongiorno è pronto al rientro: sarà titolare al fianco di Rrahmani contro l’Udinese

0
Il 14 dicembre l’ultima partita di Buongiorno con gli azzurri, poi lo stop a causa di un infortunio durante l’allenamento, la frattura di due vertebre lombari. E’ tornato in panchina all’Olimpico e domenica contro i bianconeri sarà titolare. Sicuramente una buona notizia per Conte, che a questo punto dovrà recuperare il solo Olivera, fermo per un problema muscolare. La difesa non si è sgretolata in assenza dell’ex capitano del Torino, che ha indubbiamente cambiato il volto di un reparto che aveva manifestato ampie carenze nella scorsa stagione.

Factory della Comunicazione

Senza Alex, il Napoli non ha perso una sola partita e ha incassato in una gara al massimo due gol, quelli dell’Atalanta. Qualche errore c’è stato ma non clamorosi come quelli durante la tormentata stagione con GarciaMazzarri e Calzona che condannarono il Napoli a un campionato mediocre.
Buongiorno riprenderà il suo posto, al fianco di Rrahmani, e così scivolerà in panchina Juan Jesus, che ha svolto bene il suo compito. Il ds Manna aveva trattato Danilo (svincolato) e Comuzzo (valutato dalla Fiorentina 40 milioni) ma nessuno dei due è arrivato, per differenti motivi. E così la difesa resterà questa, anche con lo spagnolo Marin. 
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.