De Giovanni: “Comuzzo e Garnacho? Richieste da brividi! Kvara ha creato un danno enorme al Napoli”

0

Lo scrittore Maurizio De Giovanni ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli:

Factory della Comunicazione

Mercato del Napoli?

“Il Napoli ha fatto trattative per avere un difensore ed un esterno d’attacco. Comuzzo? Mi fa venire i brividi sentire che la Fiorentina abbia chiesto 40 mln, non mi sembra nè Nesta nè Cannavaro. Mi fanno venire i brividi sentire che Garnacho a vent’anni chieda 5 mln d’ingaggio. Kvaratskhelia ha creato un danno enorme al Napoli, non è stato molto corretto anche perchè Adeyemi ha detto che avrebbe preferito chiudere la stagione al Borussia, per esempio.

E’ preoccupante il fatto che il Napoli abbia trattato diversi giocatori e nessuno di questi sia arrivato. Il Napoli s’è indebolito, ma ciò non toglie che il Napoli non possa continuare a perseguire certi obiettivi. Il sostituto di Kvaratskhelia è Neres, ora serviva l’alternativa a Neres.

Mi iscrivo al partito di quelli felici e soddisfatti e spero che l’Inter non faccia due vittorie con la Fiorentina. Il Napoli non può sbagliare le partite come quella con l’Udinese se vuole avere ambizioni di livello. Abbiamo la Lazio, il Milan e l’Inter da qui alla fine della stagione, oltre la Fiorentina, ma le altre sono alla portata ed il Napoli non può permettersi di scivolare su bucce di banana”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.