Sky – Non è impossibile che Osimhen rimanga al Napoli, ecco perchè

0

Il giornalista Sky, Luca Marchetti, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: 

Factory della Comunicazione

“Secondo me è improbabile che Osimhen rimanga a Napoli ma non lo escludo. È improbabile soprattutto per un discorso di stipendio. Immagino che squadre interessate al calciatore ce ne siano per forza perché di attaccanti importanti non ce ne sono molti e il nigeriano ha dimostrato di saper reggere l’urto anche con le competizioni più importanti. Quanto possa valere dipende dal gioco delle parti. Se De Laurentiis decide di non scendere sotto i famosissimi 120mln veramente rischia di tenerselo.

Se una società è realmente interessata a prendere Osimhen e sa che il Napoli difficilmente può pagare uno stipendio di 10mln offre 110 o 120mln? Ecco perché è importante il gioco delle parti o delle trattative. Io credo che oggi Osimhen possa valere intorno ai 100mln; sono poche le squadre che possono permetterselo ma queste squadre di un attaccante potrebbero averne bisogno. Parlo del Chelsea, del PSG e potrebbe esserci qualche altra squadra a sorpresa”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.