“E’ molto difficile per il Napoli ritrovare la Champions”

0
Nel corso di Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto Gyorgy Garics, ex difensore, tra le altre, di Napoli e Atalanta: “Al di fuori delle qualità indiscutibili della rosa, è molto difficile per il Napoli ritrovare la Champions. Gli azzurri sono in grado di battere l’Atalanta di Gasperini e devono provare a farlo assolutamente: la stagione chiede di essere recuperata e per farlo occorre tornare in Europa.

Factory della Comunicazione

Lindstrom? Non è un’ala ma ha grandi qualità, e quando chiamato in causa ha sempre dimostrato la voglia di essere utile. Il problema è che le qualità vanno tirate fuori quando ne hai la possibilità e questo sarebbe il momento migliore, anche perché qualora mancasse Kvara potrebbe davvero dire la sua. Europa League obiettivo da centrare a prescindere? A questo punto della stagione e visto l’andamento della stessa, con tante squadre davanti che non stanno mollando come Juve, Bologna e Roma, sicuramente l’Europa League è un obiettivo. Arrivare al 7° o 8º posto e non centrare l’Europa sarebbe un fallimento totale per il Napoli che ovviamente deve provare in queste ultime nove partite a fare di tutto per centrare la Champions ma – essendo obiettivo attualmente molto ambizioso per la classifica degli azzurri- almeno un posto in Europa”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.