I dubbi in attacco in vista di Napoli-Atalanta

0
Zero rischi. Khvicha sente ancora dolore e ieri ha svolto lavoro in palestra e fisioterapia. Il risultato degli esami, come detto, lascia aperto ogni tipo di scenario: «forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra» si legge nella nota del club. Rischiare non è mai saggio, soprattutto pensando che dopo l’Atalanta ci saranno altre otto giornate di campionato. Però, come detto, domani potrebbe essere la gara cruciale in ottica futura: una sconfitta – la prima nella gestione Calzone in Serie A – metterebbe la parola fine al sogno Champions. Insomma, c’è da valutare tante cose e vedere Kvara quantomeno in panchina domani potrebbe non essere proprio impossibile. Oggi si capirà di più, ma intanto Calzona studia le possibili soluzioni. Favorito d’obbligo è Giacomo Raspadori, anche per aggiungere un giocatore di qualità e uno specialista sui calci piazzati. Occhio, però, alla variabile Lindstrom: il danese è in crescita e proprio largo a sinistra nel tridente ha fatto vedere le cose migliori in questa sua avventura napoletana. Ha voglia di dimostrare di essere da Napoli, di giustificare i 25 milioni spesi in estate per prendere il posto di Lozano.

Factory della Comunicazione

In attacco, invece, tornerà Victor Osimhen, in panchina ma “fuori servizio” nell’ultima trasferta in casa dell’Inter. Il nigeriano è tornato a lavorare in gruppo è domani sarà il leader offensivo: il Napoli aspetta i suoi gol per puntare all’Europa.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.