NAPOLI-JUVENTUS: TOP & FLOP

Pagelle Napoli-Juventus

0

Napoli e Juventus si erano affrontate al “Maradona” il 13/01 di un anno fa con i partenopei che avevano rifilato una manita ai bianconeri.

Factory della Comunicazione

E’ terminata da pochi minuti la sfida del “Diego Armando Maradona” tra il Napoli e la Juventus, posticipo serale della 27° giornata del campionato di serie A.

TOP

Lobotka– Mamma mia che partita Stan! E’ l’unico in grado di costruire dal basso sotto pressione in questa rosa. Affidargli il pallone è meglio che rivolgersi alla propria banca. Sa sempre cosa fare in attacco e difesa. DECISIVO!

Traore– Finalmente il Napoli ha il suo centrocampista dinamico in grado di innescare i compagni. Con Zielinski depotenziato, il ragazzo gioca e tocca la palla con qualità, permettendo anche ai compagni di reparto di rendere al meglio.
Raspadori– Sigla un gol che ha un’importanza capitale per il prosieguo di stagione e che lascia ancora una piccola porticina per l’Europa. Col nuovo tecnico sembra avere una testa diversa.

FLOP

Olivera– Non demerita in assoluto, ma il suo inizio è shock con due strafalcioni che potevano fare malissimo. Si riprende e spinge anche con qualità, meno bene nella costruzione dal basso quando ha la pressione dell’avversario. Crescerà anche in questo fondamentale..

Rubrica a cura di Marco Lepore

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.