Un ex Napoli lascia la Serie A e torna in patria

0

Marko Rog lascia l’Italia dopo sette stagioni e mezzo e fa ritorno nella sua Croazia, dove vestirà la maglia della Dinamo Zagabria. Il centrocampista classe ’95, una vecchia conoscenza del Napoli che lo acquistò proprio dalla squadra capitolina, riabbraccia la squadra di cui è tifoso con la formula del prestito dal Cagliari.

Factory della Comunicazione

Questo il comunicato della Dinamo Zagabria: “Lo ricordiamo per la grande energia e l’entusiasmo che trasmetteva ai compagni, lo ricordiamo anche come uno dei protagonisti della volata della Dinamo verso la Champions League, e nonostante non sia un classico attaccante, lo ricordiamo anche per i suoi calci di punizione […] Marko Rog, è tornato questo lunedì al suo club preferito dopo una partita di sette e mezzo anno di assenza. Rog è arrivato dal Cagliari in Italia in prestito fino alla fine dell’anno solare. […] La sua carriera è stata ostacolata dagli infortuni e crediamo che si riprenderà il prima possibile e tornerà ancora migliore, sempre più forte alla Dinamo. Caro Marko, bentornato nella tua casa blu!“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.