CdS – Natan e Ostigard non sono riusciti a colmare neanche la metà del vuoto lasciato da Minjae

0

Indubbiamente il Napoli ha un problema in difesa, e dopo i gol subiti domenica dall’Inter, la cosa evidente è che manca uno come Kim, che la scorsa stagione ha effettivamente fatto la differenza, come scrive oggi il Corriere dello Sport.

Factory della Comunicazione

“Insieme con le difficoltà di ritmo e tenuta, comunque, sono palesi le carenze in fase difensiva: anche con l’Inter sono mancati filtro e coperture preventive; la squadra s’è inevitabilmente allungata quando ha perso forza e lucidità (Barella ha cavalcato nel deserto sul raddoppio); Natan e Ostigard, rispettivamente il sostituto di Kim e quello che un campionato fa era il quarto centrale nelle gerarchie, non sono riusciti a colmare neanche la metà del vuoto lasciato da Minjae. E se è vero che il coreano è uno dei migliori al mondo nel ruolo, lo è altrettanto che il lavoro sul mercato non è stato all’altezza delle necessità. Con la Juve, venerdì, bisognerà fronteggiare ancora l’emergenza a sinistra, considerando le assenze di Mario Rui e Olivera, e tra Natan o Juan Jesus sarà comunque l’arte di arrangiangiarsi”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.