Crudeli (giornalista) a Radio Marte: “Il Napoli deve trovare un equilibrio tra ciò che fa al Maradona e ciò che conquista lontano da Fuorigrotta”

0
Il giornalista Tiziano Crudeli, ha parlato ai microfoni i Radio Marte, alla trasmissione Marte Sport Live.

Factory della Comunicazione

“Dopo aver vinto lo scudetto è difficile ripetersi anche perché la squadra che vince deve essere rinforzata con elementi stimolati e non appagati dopo quello che hanno ottenuto. Serve voglia e impegno totali, come se alle spalle non ci fosse lo scudetto vinto. Il Milan quest’anno sta avendo difficoltà soprattutto a causa del gran numero di infortuni, 26, di cui 15 muscolari: non è sfortuna, ma demerito di chi è preposto alla preparazione atletica e tecnica della squadra. Il Napoli ha pareggiato una partita in casa, dove ormai non fa che perdere. E’ assurdo il numero di gol presi al Maradona, rispetto a quelli segnati. Lo score è unico, considerando che in trasferta ne ha vinte cinque, pareggiate due e persa nessuna. Ha segnato sedici gol e subiti solamente cinque, fuori casa: questa disparità di rendimento è sorprendente. Il Napoli rimane una grande squadra, ma deve trovare un equilibrio tra ciò che fa al Maradona e ciò che conquista lontano da Fuorigrotta. Chi vince lo Scudetto? Allo stato attuale delle cose, l’Inter è decisamente la squadra da battere: ha l’attacco e la difesa più forti del campionato, con centrocampisti molto bravi in fase di contenimento ed anche nel proporsi. Il gol di Barella è stato spettacoloso, e lo dico da milanista”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.