Sbagliata la scelta dell’allenatore, ADL bene e male del Napoli

0

Nel suo intervento durante Punto Nuovo Sport, Paolo De Paola si è soffermato anche sul momento non semplice in casa azzurra.

Factory della Comunicazione

Il Napoli ha sbagliato nella scelta dell’allenatore, non nel mercato. Ha stravolto l’asset della propria squadra, seguendo una scelta un po’ arrogante di De Laurentiis. Il Napoli non può essere allenato da chiunque in panchina… Occorreva un allenatore in continuità con Spalletti e la restaurazione di Mazzarri sta ancora scontando le conseguenze di quella scelta scellerata. La cosa migliore e la cosa peggiore del Napoli è De Laurentiis, da sempre. Ha tenuto gli azzurri in alto per anni, ma i tifosi non possono aspettarsi un ciclo vincente con ADL in regia. Per aprire un ciclo vincente serve aumentare gli ingaggi e difendere i migliori sul mercato, cose che non sono nella sua mentalità. A De Laurentiis interessa poco vincere, piuttosto difendere la zona Champions e assicurarsi certi introiti”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.