Tarantino, dir. sport.: “Gli addii di Spalletti e Giuntoli? Sono dispiaciuto, la qualità del loro lavoro è stata decisiva per vincere il titolo”

0

Il dirigente sportivo ed ex Bologna e Napoli, Massimo Tarantino, ha parlato ai microfoni di Radio Marte, alla trasmissione Marte Sport Live.  “Gli addii di Giuntoli e Spalletti? Innanzitutto, sono dispiaciuto, da ex azzurro, perché hanno svolto un lavoro incredibile e i meriti per lo scudetto oltre che essere sotto gli occhi di tutti sono assolutamente chiari ed evidenti. La qualità del loro lavoro è stata decisiva per vincere il titolo, sono stati due dei protagonisti assoluti della stagione. D’altro canto, il Napoli ci ha abituati a lavorare bene, non è la prima volta che compie mezze rivoluzioni e proprio l’ultima, della scorsa estate, ci fa capire come De Laurentiis poi ha sempre la meglio su dubbi e perplessità che accompagnano alcune sue scelte. Come si gestisce il post scudetto? Non è semplice, a me è capitato di essere nel Napoli nel 1991, dopo il secondo tricolore. In generale se vincere è complicato, confermarsi a certi livelli lo è ancora di più, anche perchè la competitività degli altri club crescerà. Il Napoli ha dinanzi a sé una nuova sfida e avrà una concorrenza ancora più forte che vorrà rispondere dopo che gli azzurri hanno vinto meritamente e con ampissimo margine sulle altre”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.