F. Ferrari: “Spalletti si appresta a vincere anche la “Panchina D’Oro”

0

Fabrizio Ferrari, giornalista e direttore di allenatore.net, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live condotto da Dario Sarnataro.

Factory della Comunicazione

 «Spalletti merita eccome il premio Bearzot e si appresta a vincere anche la “Panchina d’oro”, il riconoscimento che viene dato con i voti dei suoi colleghi. Mi sembra oggettivamente scontato, come lo ha vinto Pioli per la vittoria del Milan ora tocca a Luciano. E pensare che Spalletti ha ricevuto anche qualche voto quest’anno, mentre per Inzaghi nessun voto, nonostante le vittorie di Coppa Italia e Supercoppa. Questa la dice lunga sull’importanza dei trofei e sul peso degli allenatori. Agnelli diceva che contano il 20%? Beh, come diceva Sarri, contando che 100% diviso 16 calciatori fa 6% circa, vuol dire che un allenatore conta almeno quanto tre calciatori non è poco. Il sondaggio che ho lanciato su twitter “boccia” la conferma di Mancini come ct della Nazionale? Sono i numeri che parlano, non solo le sconfitte e le delusioni».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.