Politano resta il migliore dagli 11 metri: percentuale del 75% dal dischetto

0
Gli undici metri

Factory della Comunicazione

Gli errori in stagione non sono tanti e non hanno nemmeno inciso. Ma restano un neo che il Napoli sta provando a nascondere, magari a cancellare. Anzi, lo sbaglio sembra fare persino bene alla cabala: in tutte le partite in cui gli azzurri hanno fallito i quattro tiri dal dischetto, poi è sempre arrivata la vittoria, sia in Champions che in campionato. Politano resta ad oggi il migliore sulla carta: quattro tentativi e un solo errore, con una percentuale del 75% dagli undici metri.
Zielinski si è rimesso in carreggiata proprio mercoledì contro l‘Eintracht Francoforte, ma fa tutto in Europa: ha segnato ai tedeschi e al Liverpool nella prima gara di Champions di quest’anno, sbagliando a Glasgow contro i Rangers la sua occasione (66,7%).
Lozano e Elmas, invece, non hanno mai sbagliato: un tentativo e un gol. Il Chucky si è preso il primo rigore con la maglia azzurra contro l’Empoli, il centrocampista macedone ha fatto lo stesso a Genova, contro la Sampdoria a gennaio: un rigore pesante, nel finale di gara e dopo l’errore di inizio gara dal dischetto del compagno Politano.
Fonte: IlMattino
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.