Torino/Napoli – Ecco le formazioni del CdS: i granata perdono pezzi

0
Per quel che riguarda gli uomini candidati a cominciare la giornata torinese dal primo minuto, la formazione titolare dovrebbe presentare Meret in porta; una linea difensiva a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui (al rientro in campionato dopo le due giornate di squalifica); il centrocampo filastrocca Anguissa-Lobotka-Zielinski; e il tridente Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Factory della Comunicazione

 Intanto il Toro perde pezzi là davanti: Karamoh non è riuscito a recuperare in tempo, Miranchuk si è fermato per un nuovo problema muscolare, allora Juric rilancerà Vlasic dal 1′. «Karamoh pensavo di averlo ma non ce l’ho, non riesce a recuperare da questa botta al polpaccio e un po’ mi dà fastidio. E senza Miranchuk abbiamo una soluzione in meno dalla panchina, giocherà Vlasic al posto suo». Di conseguenza ancora fiducia a Radonjic per completare il tridente con Sanabria: «Col Lecce ha fatto una partita perfetta, anche nella fase difensiva. È il giocatore del Torino che ha corso di più, quindi vuol dire che se vuole ha doti fisiche pazzesche. Speriamo continui così». Per il resto i soliti ballottaggi: Djidji non è al meglio così va verso la conferma Gravillon in difesa, mentre in mediana uno tra Ricci, Ilic e Linetty partirà dalla panchina. Fonte e grafico Cds

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.