Paganin: “Il Napoli è entrato nella storia, dovrà continuare anche in Champions”

0

Massimo Paganin, ex difensore dell’Inter, è intervenuto a Marte Sport Live, condotto da Francesco Marciano, sulle frequenze di Radio Marte:

Factory della Comunicazione

“Gli scontri di Napoli? Purtroppo gli incivili esistono dappertutto, rovinano la vita agli altri, bisogna prenderne le distanze, dispiace che poi i privati cittadini ne paghino le conseguenze. Il senso di responsabilità manca in queste persone. I sorteggi Champions? Le tre da evitare sono Real, Bayern e City, ma la penso come Zielinski: sono le altre a dover avere paura del Napoli, certamente quelle tre lì sono davvero fortissime. Questa è però un’annata speciale, per il Napoli, in cui tutto può accadere, la fiducia che ha la squadra quest’anno, l’euforia, sono elementi che vanno sfruttati in tutti i modi.

Il Napoli è entrato nella storia e lo sta facendo perfettamente, nella maniera più giusta, la vittoria del campionato è già un dato di fatto, ora dovrà continuare così anche in Champions. Mi auguro comunque un buon sorteggio, non solo per il Napoli, ma anche per Milan ed Inter. Bisogna comunque fare tanto ancora per migliorare il nostro calcio, altrimenti si torna al 2006: dopo la vittoria dei Mondiali non si è fatto nulla. Un derby tutto italiano sarebbe bello? Sì, mi piacerebbe, meglio comunque avere una squadra sicura in semifinale, anche se Guardiola un po’ ci ha provato a mettere la pressione addosso al Napoli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.