PRIMAVERA 1 – Juventus-Fiorentina 1-5, “manita” per i viola di Aquilani

La Fiorentina si riscatta alla grande dopo la sconfitta interna del turno scorso

0

Ieri pomeriggio a Vinovo si è giocata la sfida del campionato Primavera valevole per la diciassettesima giornata tra la Juventus di Montero e la Fiorentina. I viola vanno avanti con i gol di Berti e Vigiani, mentre i bianconeri accorciano le distanze con Hasa su punizione. Nella ripresa gli ospiti dilagano con la seconda rete personale di Berti, poi con Toci e la splendida rete di Di Stefano. La Fiorentina riscatta la sconfitta casalinga del turno scorso, per la Juventus periodo no, dopo essere anche usciti dalla Coppa Italia Primavera contro il Napoli ai rigori.

Factory della Comunicazione

Marcatori: 15′ Berti, 19′ Vigiani, 34′ Hasa, 50′ Berti, 74′ Toci, 86′ Di Stefano

Juventus: Daffara (Vinarcick); Valdesi, Dellavalle, Domanico, Rouhi ( Moruzzi); Ripani ( Doratiotto), Nonge, Mbangula; Hasa, Turco (Anghelè), Yildiz . Allenatore Montero. (Fuscaldo, Turco, Citi, Crapisto, Ngana)

Fiorentina: Martinelli; Lucchesi, Biagetti, Amatucci, Di Stefano, Berti, Falconi (Vitolo), Krastev, Vigiani, Toci ( Sene), Kayode. Allenatore Aquilani. Tognetti, Vannucchi, Elia, Romani, Capasso, Baroncelli, Presta, Nardi, Comuzzo, Harder, Spiaggiari)

Arbitro: Cavaliere di Paola

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.