G. Di Lorenzo: “La fascia di capitano? Un aspetto mi ha reso felice. L’alternanza nei ruoli mette in difficoltà gli avversari”

Il capitano del Napoli intervistato ieri dal canale LegaserieA.it

0

Dopo Lorenzo Insigne, in estate c’era grande curiosità chi sarebbe diventato il suo erede per la fascia di capitano. Spalletti e la squadra non hanno avuto dubbi, è andata a Giovanni Di Lorenzo che ieri al canale LegaserieA.it è stato intervistato su più argomenti: «Essere il capitano è qualcosa che mi riempie di orgoglio e di responsabilità. Quando il mister ha deciso di darmi la fascia sono stato contento e ancora di più per l’approvazione degli altri compagni. Immaginare una prima parte di stagione così era veramente difficile, stiamo facendo qualcosa di eccezionale. Ora c’è Lo Spezia che sta facendo bene: ci ricordiamo ancora la partita dell’andata, molto difficile, in cui siamo riusciti a segnare solo alla fine. Sarei falso a dire che non abbiamo una grandissima opportunità quest’anno, però la squadra sa bene che mancano ancora tantissime partite. È una cosa su cui lavoriamo molto in allenamento, l`alternanza di posizioni non dà punti di riferimento agli avversari».

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.