Verso Napoli-Roma, Maradona sold-out per il ritorno in campo di Kvara

Kvicha scalda i motori in vista della Roma

0

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport riporta gli ultimi aggiornamenti in vista di Napoli-Roma:

Factory della Comunicazione

Passo dopo passo. Verso la Roma: l’obiettivo è quello, manco a dirlo, e Khvicha ogni giorno incrementa il ritmo del suo sound. Ne ha già saltate due di fila, del resto, ma di perdersi il grande spettacolo del Maradona contro Dybala e amigos, mica avversari qualunque, non ne vuole proprio sapere. E come lui Spalletti. E i compagni. E la gente che anche domenica riempirà lo stadio fino all’ultimo posto disponibile. Kvara è il calcio della gioia, è una scarica di adrenalina tipo chitarra elettrica, ma soprattutto è il gemello di Osimhen, una chiave del gioco e un giocatore pazzesco: di quelli fondamentali in un momento fondamentale, con la seconda in classifica lontana 12 punti e il gruppetto delle terze a 13 passi. Giallorossi compresi.

Il progetto, insomma, è molto chiaro nella sua semplicità: rilanciare Kvaratskhelia dal primo minuto nel tridente dopo aver dribblato l’influenza che lo ha obbligato a guardare da casa gli ottavi di Coppa Italia con la Cremonese e il derby con la Salernitana. Il bollettino di ieri? Migliore di quello di martedì: in gruppo quasi per intero. Sì. E ciò significa che se oggi lavorerà completamente con la squadra, il programma di graduale reinserimento potrà ritenersi concluso e la sua presenza in campo legata soltanto alle scelte del signor Luciano. I segnali sono ottimi. Non resta che insistere. E poi giocare.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.