Venerato: “Fatta per tre rinnovi, per Spalletti non c’è fretta”

0

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai. Di seguito, un estratto:

Rinnovo di Spalletti? “Luciano è spesso in contatto con De Laurentiis. Si incroceranno a Milano poiché Aurelio sarà a San Siro per la gara con l’Inter. Il Napoli ha già un altro anno di contratto con Spalletti, poi chiaro che vorrà sedersi per allungare la permanenza del tecnico sotto l’ombra del Vesugio. Non c’è fretta, credo che se ne parlerà più avanti. Tuttavia, Aurelio è molto soddisfatto dell’operato di Luciano, il quale resterà ancora un altro anno a Napoli. Poi sicuramente la società vorrà premiare l’allenatore, l’eventuale rinnovo sarà valutato in base alle nuove richieste economiche”. Eventuale ruolo di Ounahi nel Napoli?In veste tattica, associarei il marocchino a Demme e Ndombele. Più mezz’ala, che trequarti. Dal punto di vista tattico, non credo possa ricoprire lo stesso ruolo di Zielinski, sicuramente più fantasista, ma potrebbe essere un’alternativa dei giocatori prima citati. Il Napoli, tuttavia, è allergico alle aste, ma mi auguro da tifoso che il club possa ingaggiare questo calciatore e che possa essere allenato da un tecnico come Spalletti. Messo nelle condizioni ed affidato ad un allenatore sapiente come Luciano, Ounahi potrebbe offrire un apporto rilevante sul campo ed incrementare il proprio valore di mercato”. Rinnovi in casa Napoli?È tutto fatto per I rinnovi di Rrahmani, Lobotka e Di Lorenzo. Si stanno limando gli ultimi dettagli burocratici, ma sono affari già andati in porto”.

 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.