UNDER 18 – Sassuolo-Napoli 1-0, sconfitta beffa per i ragazzi di Tedesco

Per i neroverdi decide la rete di Leone dal dischetto, nonostante il doppio giallo ai danni di Ravaioli

0

Ieri pomeriggio si è giocato al “Mapei Stadium” la sfida tra il Sassuolo e il Napoli, categoria Under 18. Il match è stato molto equilibrato, ma arriva la possibile svolta. I neroverdi restano in dieci per il doppio giallo ai danni di Ravaioli. Nonostante ciò i padroni di casa passano su calcio di rigore trasformato da Leone, nonostante che Pellino abbia intuito la traiettoria. Gli azzurrini si svegliano e sfiorano il pari con la traversa scheggiata da Cuciniello e poi il tiro che esce sul fondo di Vilardi. Una sconfitta per certi versi immeritata, ma che fa rabbia, perchè la reazione è arrivata dopo il gol del Sassuolo. Oggi sono impegnate le altre categorie, in cerca di riscatto.

Factory della Comunicazione

SASSUOLO-NAPOLI 1-0

Reti: 74′ rig. Leone (S)

SASSUOLO (4-2-3-1): Scacchetti; Parlato, Cannavaro, Corradini, Ryan; Pigati (C) (12′ Ravaioli), Okojie (84′ Seminari); Caragea (60′ Moriano), Leone, Lombardo (60′ Rovatti); Perini (60′ Deri).

A disposizione: Zouaghi, Manini, Casini, Elatachi.

Allenatore: Francesco Pedone.

NAPOLI: Pellino, Manzo (90′ Grieco), Tortora, Mutanda (74′ Cuciniello), Mazzone, Di Lauro (C), Romano (68′ Tuccillo), Legnante, Lorusso (74′ Vigliotti), Lettera (46′ Milo), Vilardi.

A disposizione: Russo, Ruggiero, Fucci, Di Lorenzo.

Allenatore: Andrea Tedesco.

Arbitro: Sig. Paccagnella di Bologna.
Assistenti: Sig. Nkenkeu Teulem di Parma e Sig. Bazzi di Reggio Emilia.

Ammoniti: 18′ Ravaioli (S), 27′ Corradini (S), 45+1′ Lettera (N), 70′ Pedone (S), 71′ Legnante (N), 82′ Ruggiero (N), 87′ Leone (S)
Espulsi: 23′ Ravaioli (S) per doppia ammonizione.

Fonte: canalesassuolo.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.