Ospite speciale oggi ad Antalya, gli azzurri lo troveranno a pranzo

Ieri c'è stato l'incontro Hamsik-Di Lorenzo, l'ex e l'attuale capitano del Napoli

0

Indovina chi viene a pranzo? La rimpatriata: il Napoli e Hamsik insieme, come ai vecchi tempi. Che sorpresa, che piacere: al Regnum Carya di Antalya c’è anche il Trabzonspor e così ieri l’indimenticabile capitano con la cresta, prima di giocare l’amichevole con l’Hull City, ha salutato amici, compagni e nuove leve azzurre e poi ha assistito all’ultima parte dell’allenamento al fianco di Spalletti e Giuntoli. Un’apparizione fugace, comunque, che però avrà un seguito: oggi, dicevamo, andrà in scena un pranzo tra amici. E per qualche ora Marek sarà di nuovo Marekiaro.

 

Factory della Comunicazione

 
A TAVOLA. E allora, che piacere. E che coincidenza: anche il Trabzonspor di Hamsik partecipa al Winter Football Series by Regnum di Antalya e ieri è stato immortalato il grande abbraccio. Emozioni per tutti, altroché, anche perché Marek è una leggenda del Napoli: ex capitano, uno dei giocatori più amati della storia del club e anche il primatista di presenze all time in totale (520) e in campionato (408). E ancora: terzo cannoniere di tutti i tempi sia complessivamente (121 gol), sia in campionato (101). Può bastare? Sembrerebbe di no. L’apparizione di ieri è stata intensa ma breve, considerando che anche lui aveva un impegno di carattere calcistico con la sua squadra, e così è nata l’idea di raddoppiare a tavola: oggi, a meno di cambiamenti dell’ultimo minuto dettati dagli impegni reciproci, Hamsik e il Napoli pranzeranno insieme. Infine ieri pomeriggio c’era stato l’incontro tra lo slovacco e Di Lorenzo, l’ex e l’attuale capitano della squadra azzurra.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.