Avv. La Marca: “Sarebbe un bel colpo bloccare Samardzic a gennaio”

0
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Domenico La Marca, avvocato ed esperto in diritto sportivo. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione de IlSognoNelCuore.com.
Samardžić – “Samardžić è un prospetto di campione, già al Lipsia si parlava del suo incredibile talento e l’Udinese è stata abile ad assicurarselo ad un cifra irrisoria considerato il suo enorme potenziale. Mi piace come lo sta gestendo il club bianconero che non lo sta caricando di eccessive pressioni, difatti pur non partendo sempre titolare in questo scorcio di campionato ha già trovato tre volte la via del gol, parliamo di numeri importanti per un centrocampista classe 2002. Spalletti ha avuto parole importanti nei confronti di Samardžic e credo che nel gioco del Napoli potrebbe davvero esaltarsi. Bloccarlo già a gennaio sarebbe un grande colpo visto che la sua valutazione è destinata sicuramente a salire come la concorrenza”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.