Bufera PSG, la Liga ha chiesto di risolvere il rinnovo di contratto di Mbappé al tribunale di Parigi

0

La Liga ha deciso di combattere per la trattativa chiusa diverse settimane fa tra Mbappé e il Paris Saint Germain. Un accordo che non ha permesso al Real Madrid di acquistare il talento francese in questa sessione di mercato.

Factory della Comunicazione

“Falsi bilanci, bilanci provvisori deliberatamente fantasiosi e sponsor che dipendono direttamente dall’autorità del Qatar (come l’ufficio turistico del paese)”.

Questa è l’accusa mossa da LaLiga verso il PSG al tribunale di Parigi che, tuttavia, ha respinto le accuse perché la Corte ha ritenuto che non esiste urgenza e valuterà il caso in seguito.

“Questa situazione influisce strutturalmente sulla possibilità di una concorrenza leale e non distorta all’interno del mercato interno dell’Unione europea e sui principi di equità sportiva”, spiega l’avvocato de LaLiga Juan Branco.

L’obiettivo degli spagnoli, comunque, è quello di mettere in luce le dinamiche che hanno portato il PSG a rinnovare a cifre monstre il contratto di Mbappé. Questo è quanto riportato da DAZN

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.