Bertoli, ex trustee Salernitana: “Napoli o Bari a rischio trust? E’ difficile capire cosa succederà”

0

Paolo Bertoli, ex trustee della Salernitana e CEO della Widar Trust, ha parlato oggi ai microfoni di Radio Punto Nuovo, alla trasmissione Punto Nuovo Sport Show.

Factory della Comunicazione

Napoli o Bari a rischio trust? E’ difficile capire cosa succederà e cosa farà De Laurentiis. Solo lui sa qual è la situazione migliore per Napoli o Bari. Il precedente Salernitana ha cambiato la percezione: non vedo alternative. O De Laurentiis cede una delle società prima o si rischia di andare verso un nuovo trust. Salvezza Salernitana? Non sono un appassionato di calcio, ma vedere la squadra salvarsi così è stato emozionante. Nonché una soddisfazione. Il trustee ha una doppia responsabilità, in questo casa: quella nei confronti dei venditori e quella nei confronti della società e dei tifosi. E noi la sentivamo molto quest’ultima. Sentire la pressione che una squadra e una piazza venga cancellata è una cosa pesante… Spero che non si arrivi ad una situazione simile anche per Napoli e Bari”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.