Ilnapolionline.com in visita alla Scuola Calcio Nino Gravina

0

Ilnapolionline.com in visita alla scuola calcio Nino Gravina nel mese di Settembre sarà lieta di accogliere ragazzi nati dal 2009 al 2017; dapprima con una prova per far conoscere l’ambiente, gli istruttori e tutto lo staff, dopo, per procedere all’iscrizione per la stagione calcistica 2022/23.

Factory della Comunicazione

LA MISSION DELLA SCUOLA CALCIO

ilnapolionlineLa Mission di questa scuola calcio è, come già da svariati anni, volta allo sviluppo psico-motorio dei bambini e ragazzi. Noi diamo priorità alla salute fisica e mentale prima di tutto. Rispettiamo le età, le strutture fisiche e valutiamo ogni singolo soggetto per andare incontro alla sua crescita.
Ecco perché, non da subito, preferiamo iscriverci a competizioni, campionati, gare o qualsiasi altra manifestazione; bensì dopo aver valutato con attenzione come collocare i vari gruppi che si formano con l’inizio della stagione per non fare errori dettati dalla fretta. Dando priorità prima ad una crescita individuale e di gruppo all’interno della società stessa per poi “saltare” con “senso” fuori dalla struttura di casa per aprire gli occhi ad altre realtà.

ilnapolionlineSiamo la società più longeva della città e ci siamo ben adattati ai tempi, alla pandemia e alle esigenze familiari nel corso degli anni. Chi approda da noi cerca serenità, calma, sicurezza, quiete, divertimento esercizio fisico e sana e adeguata competizione. L’agonismo inizialmente non appartiene alla nostra politica. Noi facciamo sport per felicità, gioco, aggregazione, salute, per vincere ma soprattutto per perdere; perche’ nella vita i migliori risultati si ottengono facendo esperienza, e rispettando le tappe del singolo e del gruppo.
Solo con questi presupposti siamo felici di accogliere tutti..!!
Augurando ai nostri iscritti un buon ultimo mese; vi ricordiamo che per settembre l’appuntamento sarà sempre nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16.30 alle 18.00! Dove? Sempre presso il “Centro Sportivo Talamonti” di Caserta.
Per ulteriori informazioni rivolgersi ai seguenti numeri:
Cel. 3393022126 – 3332730698
Facebook: Nino Gravina
Instagram: ninogravina1986

Premi qui per seguire altre notizie su ilnapolionline.com

A cura di Antonio Pisciotta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.