Clima di contestazione? Così la pensa Salvione

0

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, giornalista de ‘Il Corriere dello Sport.

Factory della Comunicazione

Clima di contestazione attorno al Napoli. Cosa ne pensi?Mi sembra tutto un po’ esagerato. Sembra che ci sia una contestazione verso una squadra ad un passo dalla retrocessione o con altri gravi problemi, mi sembra tutto strano. Capisco la delusione per il mancato scudetto però poi, se ti guardi intorno, parliamo di una squadra che è stata tra le migliori del campionato e ripartirà comunque dalla Champions League, magari con una rosa migliore” le parole di Salvione, che aggiunge: “Vedo un clima esagerato attorno al Napoli. Io credo che sinceramente sia stato davvero un ottimo campionato e che ci siano delle ottime basi per la prossima stagione. Cosa aspettarsi perl’anno prossimo? Sicuramente in questa stagione ho visto un Napoli che, nei momenti decisivi, ha commesso ahinoi degli errori e quindi evidentemente aveva  anche dei difetti strutturali. Non credo siano tanti ma ci sono stati purtroppo. Chiaramente, se uno pensa all’anno prossimo, sa che la Juventus potrebbe tornare a certi livelli. E poi c’è l’Inter, c’è il Milan, eccetera, ma io credo che, con dei dovuti aggiustamenti, il Napoli potrà dire la sua da protagonista anche nella prossima annata”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.