Lo Monaco: “Spalletti potrebbe usare Osimhen e Mertens insieme”

0

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Pietro Lo Monaco, dirigente.

Factory della Comunicazione

“Spalletti era agli inizi, un giovane emergente e noi a Udine guardavamo molto i giovani allenatori. Facemmo una serata simpaticissima in tre: io, Pozzo e Spalletti. Ha fatto una carriera importante. Devo dire che Spalletti è sempre stato maniacale e sanguigno poi la predisposizione ad essere un allenatore importate ce l’aveva e negli anni l’ha affinata. Non è megalomane, è uno che si piace un po’ troppo questo si, ma fa parte del modo di essere di ognuno di noi. Se Spalletti capisce che Osimhen e Mertens possono giocare insieme li schiera, non è uno di quelli che mantiene il punto. Il 4-2-3-1 è l’ideale per i due attaccanti. Mertens ha la conclusione e la rifinitura.
Scudetto? Mai dire mai. Però, le ultime due partite hanno detto che il Napoli ha qualche problemino nella condizione di alcuni giocatori e dal punto di vista caratteriale. Il Napoli aveva la seria possibilità di vincere lo scudetto, ma ha mostrato delle crepe.
Osimhen giocatore su cui ricostruire il Napoli? È un attaccante particolare, ha bisogno di spazio e chiaramente non è la punta centrale di riferimento.”

 

 

Premi qui per altre notizie sullo sport

Fonte: RadioMarte

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.