Lieto fine per la vicenda della telecamera “sparita” a DiCoprio al Maradona

0

Tutto è bene quel che finisce bene, e anche la vicenda della telecamera sparita a Hikaru Kumakura, in arte DiCoprio, youtuber giapponese, tifoso del Napoli molto seguito nel suo paese, che commenta lì le vicende degli azzurri, ha avuto un finale più che felice, come racconta oggi il Corriere dello Sport. “Lo youtuber giapponese Hikaru Kumakura, in arte DiCoprio, aveva visto sparire la propria telecamera allo stadio Maradona in occasione della gara di lunedì contro la Roma. All’uscita DiCoprio non ha più trovato la telecamera (dal valore di 500 euro comprata proprio in occasione del suo viaggio a Napoli). Nel filmato postato subito dopo l’accaduto, Di Coprio – noto per i suoi video con cui commenta a distanza le partite degli azzurri – ha indicato il gate di accesso allo stadio e i numeri di riferimento degli steward che gli avevano controllato, come da prassi, lo zaino. In rete moltissimi i tifosi che si sono mobilitati per sostenerlo economicamente. In un video, lo speciale tifoso del Napoli ha raccontato di aver lasciato la telecamera all’ingresso a due steward che avevano negato l’accesso del suo fedele strumento allo stadio con la promessa di restituirla. Anche il Napoli che non aveva responsabilità però si è prontamente attivato, attraverso le Forze dell’Ordine, per verificare quanto accaduto lunedì allo stadio.

Factory della Comunicazione

AL COMMISSARIATO IL LIETO FINE. Ieri sera la società Napoli ha informato che, grazie all’efficiente e rapida azione della Questura partenopea, è stata possibile rinvenire la telecamera. DiCoprio è andato al Commissariato di Fuorigrotta a riprendersi la sua telecamera”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.