Pellissier: “Osimhen mi piace tanto, è un giocatore completo”

0
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’ex calciatore del Chievo Verona e presidente della Clivense: Sergio Pellissier.

Factory della Comunicazione

Un commento su Osimhen: come lo vedi questa stagione a Napoli?
“Quando è arrivato avevo detto che mi piace tantissimo. Osimhen è completo, ha grosse potenzialità. È partito fortissimo nonostante non faceva troppi gol. Dopodiché si è fatto male, quando è rientrato poi non era lo stesso, ma quest’anno sta dimostrando la sua qualità. Bisogna dargli tempo. È giusto che uno si ambienti, anche se è un ambiente difficile Napoli. Osimhen è però un ottimo attaccante”.
Credi che Osimhen sia il migliore attaccante della Serie A? Se non è lui, chi è per te?
“Io sono un “campanellista”. Spero sempre che sia un italiano il più forte. Penso che Immobile sia in alto soprattutto a livello di gol. A me piace, è completo, e se lo metti in condizione è un attaccante eccellente. Ma se pretendi che faccia un lavoro non suo diventa normale. Mi auguro che possa far bene ancora”.

 

 

 

 

 

Premi qui per altre notizie sullo sport

Fonte: 1StationRadio

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.