Assemblea Serie A e DAZN, ai club sono stati forniti “riscontri positivi”

0
Assemblea Serie A e DAZN – Un «clima di collaborazione» con i club di Serie A, in un incontro in cui anche alcuni dei più dubbiosi tra i presidenti si sono detti convinti dalle spiegazioni e analisi di Dazn. Ieri infatti era la giornata del confronto tra la Lega e la piattaforma streaming, il tema della misurazione dell’audience. Un argomento caldo, anche perché dagli ascolti dipende una parte corposa dei diritti tv che i club incassano dalla Lega.

Factory della Comunicazione

Nel corso dell’assemblea, alla presenza dei vertici di Dazn anche di Stefano Sala, AD di Publitalia (che si occupa della raccolta pubblicitaria della piattaforma streaming), ai club sono stati forniti «riscontri positivi», sia sull’audience che sulla stessa raccolta pubblicitaria. «Anche alla luce della stabilità della performance riscontrata negli ultimi weekend – ha sottolineato Dazn in una nota – abbiamo avuto modo di chiarire ulteriormente i temi legati alla misurazione dell’audience e i risultati ottenuti in queste prime giornate di campionato.
Fonte: Il Mattino
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.