Per “Il Mattino” il centrocampo è da tre volti, buono,sufficiente e bocciato

0

Il Mattino vota così:

Factory della Comunicazione

7 Anguissa 

Inizia subito recuperando palloni su palloni ai danni dei tre centrocampisti del Torino, sembra muoversi con otto gambe per come riesce a trovare sempre la traiettoria giusta per l’interdizione ed andar via dopo. Sforna giocate da trequartista, con qualità che sale esponenzialmente nella ripresa.

6 Fabian Ruiz  

Linetty si abbassa per limitarlo nel gioco, ma riesce a tenere costantemente il pallone in verticale. Qualche rischio nella giocata, detta bene i tempi del match. Patisce le folate di Lukic, che è davvero un interno di ruolo. Lento nel passo in certi momento, cala a fine primo tempo poi risale.

5 Zielinski  

Si vede con il contagocce, un passaggio chiave nell’arco dei primi 45 minuti, ma Lukic trova una museruola importante: Spalletti gli chiede il sacrificio di allargarsi a destra, lui esegue ma ricambia con una partita poco aggressiva e tamburellante. Infatti esce senza neppure un rimpianto.Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.