Doppia delusione nell’attacco azzurro, ma…..Osimhen vale per tre. I voti

0

Il Mattino vota così:

 

Factory della Comunicazione

5,5 Politano 

Buona gamba iniziale, anche discreram reattività: mette in crisi Ola Aina in più di una circostanza, punta Rodriguez e sforna diversi palloni al centro. Poi cala assai: in certi momenti è assatanato, in altri distratto. Alcune azioni sono travolgenti, altre volte si fa travolgere.

7,5 Osimhen 

Al primo pallone che vaga lì nel vuoto, si catapulta con tutta la forza, la ferocia e la tenacia che ha in corpo. Il senso del killer, del serial killer dell’area di rigore. Parte sempre attaccando la profondità con il giusto timing, bypassando Bremer e Djidji, non sempre è accompagnato nel modo giusto dai suoi compagni ai due lati.

5 Insigne 

Lavora bene in chiusura su Singo, in verticale cercando l’imbucata su Osimhen. Terzo rigore sbagliato in stagione in otto gare, fattore negativo che inizia a pesare. Poi, da quel momento, ogni cosa diventa un incubo per il capitano, che fa fatica anche a pensare a qualche passaggio importante.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.