RIVIVI IL LIVE – Rui Vitoria: “Nel calcio si può perdere, ma mai la propria identità”

0

Fine conferenza stampa

17,51 – Rui Vitoria: “Il Napoli gioca un calcio semplice, un bel gioco e molto forte. Noi certamente non snatureremo la nostra filosofia. Il passaggio del turno del ’90? Non penso alle sfide del passato, ma a quella di domani. Ci sono diversi problemi di formazione, ma ce la giocheremo al meglio per ottenere il massimo”.

17,47 – Rui Vittoria: “A Napoli penseranno che sarà facile batterci, ma noi dovremo scendere in campo per lottare fino all’ultimo minuto. Essere determinati e questo importante per noi. Si può perdere ma senza perdere la nostra identità”

17,44 – Rui Vitoria: “Abbiamo diversi problemi in squadra. Larsson non è ancora pronto, vedremo se ci sarà la prossima partita o dopo la sosta per le nazionali. Zoblin e gli altri infortunati, allo stesso modo, non sono pronti. Per giocare questa partita avrò altre opzioni. Il nostro obiettivo è lottare fino all’ultimo minuto”

17,38 – Dzykya (dif. Spartak Mosca): “Voci sul Napoli in passato? Smentisco in maniera categorica. Sugli azzurri dico che è una squadra molto forte, compatta ed è di livello importante”

17,07 – In attesa delle parole del tecnico dello Spartak Mosca Rui Vittoria in conferenza stampa, ci sono aggiornamenti sui calciatori del club russo. In dubbio per il match contro il Napoli Larsson, così come Kutepov, Maslov, Zobnin, Hendrix e Melkadze. Dalle parole del tecnico portoghese se ne saprà di più.

Questo pomeriggio, all’interno della sala stampa dello stadio “Maradona”, ore 17,30, ci sarà la conferenza stampa del tecnico dello Spartak Mosca Rui Vitoria ed un tesserato del club russo. Gli ospiti cercheranno il riscatto dopo la sconfitta casalinga contro il Legia Varsavia sul campo del Napoli per la seconda giornata di Europa League. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.