Alvino: “Il pari in Inghilterra darà molta carica per la gara contro l’Udinese. Mario Rui recuperato, con lui il Napoli non gioca con uno in meno”

0

Il giornalista Carlo Alvino, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: “La partita pareggiata dagli azzurri in Inghilterra sarà una sorta di vitamina che si ritroverà nelle gambe contro l’Udinese. Contro i friulani la testa farà la differenza. Se pareggi una partita del genere in Inghilterra, vuol dire che hai voglia di fare grandi cose in questa stagione. Darà molta carica. Il Napoli sta dando grandi segnali quest’anno. Resistere alle offerte arrivate per Ounas e Petagna è stato un grande vantaggio. Non sono molto euforico, ma devo dire che questo Napoli mi consola. Mario Rui? Il portoghese ha recuperato, andava presa un’alternativa, ma c’è l’attesa per il recupero di Faouzi Ghoulam. Il portoghese è molto bravo, quindi il Napoli non gioca con un uomo in meno quando c’è lui”. Ha concluso 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.