Aurelio De Laurentiis: “Per l’Europa League sono sereno, ci saranno tutti”

Il presidente del Napoli: "Ringrazio Spalletti, la squadra e i "nostri" tifosi"

0

Si legge sul CdS le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nel post-gara contro la Juventus e si proietta anche sul match contro il Leicester.

Factory della Comunicazione

De Laurentiis si gode la vittoria. «Gli entusiasmi si devono avere: è un buon inizio. Devo ringraziare Spalletti perché ha quadrato la squadra, dandogli un gioco molto interessante: non ha fantasmi nel suo ego, è un uomo felice e appagato come non sono altri. E ringrazio i ragazzi e il mio dodicesimo uomo: i tifosi».

E ancora: «Abbiamo condotto la partita dall’inizio alla fine e avremmo potuto anche vincere 2-0 senza l’errore iniziale».

Poi, finale su Leicester: «Il problema da risolvere è farsi accettare da Boris Johnson. Stamattina ho parlato con l’Uefa, con Marchetti, e mi ha rasserenato».

Il Napoli deve ottenere il visto per Ospina e Osimhen, provenienti da paesi considerati in zona rossa dall’Inghilterra dopo gli impegni con le rispettive Nazionali e dunque vincolati a dieci giorni di quarantena.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.