Mario Rui: “Resto a Napoli, puntate su di me…”

L'arma in più di Spalletti...

0

Le voci di mercato corrono quasi quanto lui, in questi primi giorni di ritiro. Un ritiro che, per Mario Rui, ha anche l’ombra di un futuro incerto:

Factory della Comunicazione

«Sono un giocatore del Napoli, ho rinnovato un anno fa e ho un contratto lungo. Voglio restare qui» ha subito detto il terzino azzurro ai microfoni della Radio Ufficiale del Calcio Napoli. «E se arriverà un altro terzino, me la giocherò, come succede sempre nelle squadre importanti. Puntate su di me, darò il massimo». Una stagione in cui rilanciarsi dopo l’amarezza dell’ultimo anno. «Sono d’accordo con Spalletti, quando dice di dimenticare il passato. Abbiamo un nuovo allenatore, guardiamo al futuro per migliorare quello che si può migliorare. La delusione è stata grande per tutti, la medicina è lavorare e fare bene» ha continuato il portoghese del Napoli, che ora vuole rilanciarsi. «Spalletti ha fatto sempre grandissime cose, è un grande allenatore e noi daremo il massimo per lui».

Fonte: mattino.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.