Matteo Politano, una doppietta per convincere Mancini

0

Factory della Comunicazione

I tre «napoletani» Mancini li utilizza a gara in corso. Bene, Politano. Su tutti. L’esterno del Napoli, infatti, entra a inizio secondo tempo e realizza il gol del 3-0 con un mancino praticamente perfetto. Nel finale, poi, ha anche concesso il bis fissando il punteggio sul 6-0 definitivo. Una doppietta per convincere il CT, chissà. Il suo rivale dovrebbe essere Bernardeschi che a Cagliari è partito titolare sbloccando anche il match con il gol dell’1-0.
Qualche buona discesa sulla fascia destra per Di Lorenzo che nella ripresa ha preso il posto di Toloi. Il terzino del Napoli piace a Mancini, ma è ancora in ballottaggio con l’italo-brasiliano dell’Atalanta. E poi c’è Meret che meriterebbe un capitolo a parte. Donnarumma e Sirigu sono sicuri della fiducia da parte di Mancini e quindi resta in palio un unico posto in ballo per il ruolo di terzo portiere. Meret – che ieri è entrato dopo un’ora di gioco – dovrà provare a battere la concorrenza di Cragno, portiere del Cagliari, che ieri, nel «suo stadio» è partito titolare, ma sostanzialmente nessuno dei due è stato realmente impegnato vista la totale inconsistenza da parte dell’attacco di San Marino.
Il Mattino
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.