Giordano (giornalista): “Milik? Storiaccia, da non ripetere con Fabian”

0

Il giornalista Antonio Giordano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte  nel corso della trasmissione Marte Sport Live:

Factory della Comunicazione

Milik in tribunale?

“Una storiaccia che contiene dentro di sé tanti errori, commessi da più parti. Andava gestita con più buonsenso da tutti, specie dal management di Milik che forse ha visto la possibilità di racimolare il colpo della vita. L’Italia non è la Germania, altre volte certe cose sono avvenute altrove, penso a Lewandowski. Ci portiamo dietro una forma di cultura che non è cultura: chiaro che certe operazioni ti spingono a fare certi ragionamenti molti prima della fine del contratto. E questi sono errori che il Napoli commette spesso.

Fabian Ruiz?

Se non rinnova, il Napoli deve venderlo l’anno prossimo, altrimenti ci sarà un altro caso Milik. Detto questo, è stata anche colpa di Milik: quando si è fatto male doveva tenere conto che la società gli è stata vicina”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.